Milano DRS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Condizioni di vendita
E-mail Stampa PDF

CONDIZIONI DI VENDITA AL PUBBLICO

 

IDENTITA' DEL FORNITORE.

 
Tutti i prodotti in vendita sono forniti da D.R.S. Distribuzione ricambi sportivi di Vecchini Marco D.I. (D.R.S.), con sede legale in Via Giuseppe Massarenti, 26 (Ingresso dal civico 20) - 20147 Milano (MI), a quest'ultimo indirizzo dovranno pervenire tutte le comunicazioni relative ad eventuali reclami.


ACQUISTI ON-LINE.

 
Tutti i prodotti del presente catalogo, sono da intendersi per uso esclusivo al di fuori della circolazione stradale, e per tale motivo non si può ritenere la DRS complice o responsabile in un utilizzo non consentito dal CDS dei prodotti da noi distribuiti.
Gli acquisti effettuati sul sito WWW.MILANO-DRS.IT sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Dlgs n. 185 del 22 maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza nonché del Dlgs. 9 aprile 2003 n. 70 relativo al commercio elettronico.
Gli articoli presenti nel sito possono essere acquistati, fino ad esaurimento delle scorte di magazzino, da chi ha compiuto 18 anni.


PREZZI.

 
I prezzi che trovate esposti sul sito WWW.MILANO-DRS.IT sono da intendersi IVA esposta.
I prezzi pattuiti si intendono riferiti alle presenti condizioni generali di vendita. D.R.S. si riserva il diritto di modificare il listino di vendita senza preavviso.
All'importo vanno aggiunte le spese di spedizione e/o incasso le quali in caso di restituzione della merce, non verranno rimborsate poichè da intendersi come spesa viva che l'azienda DRS ha sostenuto per la fornitura del prodotto.


DATI TECNICI DEI PRODOTTI.

 
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate sul catalogo on line e sono visibili al momento della compilazione dell'ordine. DRS mostra i prodotti nel modo più veritiero ed accurato possibile. La visualizzazione dei colori può però subire variazioni a causa del monitor dell'utente, pertanto il venditore non può garantire che i colori dei prodotti vengano riprodotti sul schermo in modo veritiero.

ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI:

 
DRS si riserva a proprio insindacabile giudizio, di valutare l'evadibilità di ogni singolo ordine e, qualora decidesse la non prosecuzione dell'ordine, darà tempestiva informazione al cliente, unito al totale rimborso della cifra corrisposta.
 
 
 
 
SPEDIZIONI.
 

Per le spedizioni DRS si avvale della collaborazione di più corrieri espresso come TNT Global Express, SDA, GLS per le spedizioni in tutta Italia.
Le spese di trasporto verranno conteggiate
automaticamente in base al peso, al volume e alla quantità dei prodotti oltre che in base alla destinazione dell'ordine.
L'importo totale dell'ordine sarà visibile prima di procedere con la conferma dell'acquisto; tuttavia, per spedizione in zone valutate dai corrieri come "disagiate", DRS si riserva il diritto di contattare il cliente per chiedere un eventuale integro delle spese di spedizione, oppure negare l'accettazione dell'ordine (Vedi: Accettazione degli ordini).

Gli ordini vengono processati appena ricevuti. I tempi indicati al fianco di ogni singolo prodotto, fanno riferimento al tempo impiegato per processare l'ordine prima che questo venga affidato al corriere. Per ordini il cui tempo indicato è "immediata", la merce potrà essere affidata al corriere il giorno successivo all'ordine. In caso di ordini di prodotti multipli, con tempi di consegna indicati diversi, la merce verrà spedita entro il tempo indicato nel prodotto con maggiore attesa. A titolo d'esempio acquistando più prodotti con tempi di spedizione di "24h" e "4-5giorni", la merce verrà affidata al corriere entro 4-5gg. La consegna avverrà nei tempi indicati in fase di scelta del corriere, e sono da considerarsi indicativi poichè non dipendenti da DRS.

Il corriere recapiterà direttamente la merce all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto. DRS su richiesta del cliente, invierà un'e-mail di avvenuta spedizione specificando il Corriere usato e il numero di spedizione. Non è obbligo del corriere la consegna su orario specificato del cliente, ed è compito del Cliente collaborare per farsi trovare reperibile per la consegna dell'ordine. Qualora il cliente risulti irreperibile, il corriere  proverà una seconda consegna il giorno successivo. Se anche quest'ultima non dovesse andare a buon fine, la merce rimarrà in giacenza per 5gg lavorativi presso il deposito, e sarà cura del destinatario il ritiro presso il deposito. Decorso il termine di 5gg, la merce verrà recapitata a DRS e verrà annullato l'ordine. Sarà inoltre facoltà di DRS escludere il Cliente dal Servizio per scarsa collaborazione.

N.B. Se desiderate effettuare una spedizione in un paese estero, cortesemente contattate il Servizio Clienti.

Al ricevimento del pacco, vi invitiamo a controllare:
- che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
- che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura "Ritirato con riserva di controllo", in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente e integro.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA'.

L'impegno che DRS si propone è di operare nel modo più preciso possibile, tuttavia potrebbe incorrere inavvertitamente in imprecisioni o inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di carattere tipografico.
DRS si riserva il diritto di apportare mutamenti e modifiche al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso.
Inoltre DRS non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti sul sito siano consentiti per la compravendita in tutte le giurisdizioni.

Il materiale venduto da DRS potrebbe non essere conforme alla circolazione stradale e per tale motivo DRS non risponde per un uso improprio del materiale venduto.

RESI E RIMBORSI.

Diritto di recesso e modalità di esercizio
L'acquirente dei prodotti commercializzati da DRS può recedere incondizionatamente dal contratto di acquisto alle seguenti condizioni:
- Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce mediante l'invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
       DRS Di Vecchini Marco
       Via G. Massarenti, 26 - ingresso civico 20
       20147 MILANO - MI
       Italia
La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all'invio del telegramma o e-mail.
DRS rimborserà all'acquirente la somma versata per l'acquisto dei prodotti e per le spese di spedizione ( con esclusione delle spese sostenute per la spedizione e restituzione del bene) con la comunicazione di recesso dovranno essere forniti i seguenti dati:

  • numero e data della ricevuta fiscale;
  •  in caso di recesso parziale descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire;
  • coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso.

- Il compratore che ha esercitato il diritto di recesso dovrà entro 15 giorni dal ricevimento della merce provvedere alla sua restituzione (totale o parziale)

Il rimborso della somma verrà effettuata con la modalità prescelta e gratuitamente entro 15 giorni dalla restituzione della merce, previa verifica dello stato della stessa. In particolare si richiede che il prodotto restituito:

  • sia integro;
  • non abbia subito alcun tipo di danneggiamento;
  • sia ancora munito della sua confezione originale.


GARANZIE ASSOLUTE.

Per quanto riguarda i termini di applicazione del diritto di garanzia si rimanda a quanto previsto dalle norme di legge vigenti al momento della vendita.
La garanzia del prodotto decorre dalla data di consegna della merce indicati nei documenti di trasporto. Le riparazioni in garanzia non danno luogo ad alcun prolungamento o rinnovo della garanzia iniziale.
La garanzia vale esclusivamente nei termini di riparazione o sostituzione gratuita del materiale riconosciuto difettoso escludendo qualsiasi diritto d'indennizzo per danni derivanti da detti difetti.
La garanzia decade automaticamente in caso di manomissione o modifiche anche parziali del prodotto causate da: trasporto improprio, non corretto maneggio, trascuratezza, negligenza, inesperienza o incapacità d'uso, riparazioni effettuate da personale non qualificato e/o non da noi preventivamente autorizzato, uso improprio e scorretto o non in linea con le istruzioni d'uso, normale deperimento del prodotto, errata installazione con utilizzo di strumentazioni non idonee, condizioni climatiche e ambientali.
I reclami in essere non danno il diritto di annullare o sospendere i pagamenti in corso per la merce oggetto del reclamo né per eventuali forniture precedenti o successive alla stessa.
La Società non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti ed indiretti, materiale e non di qualsiasi natura o per azioni intraprese da terzi nei confronti del cliente.

RECLAMI.

I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

MODALITA' DI PAGAMENTO.

Pagamento con bonifico bancario: effettuare un bonifico bancario intestato a:

Vecchini Marco D.I.
Numero C/C:
Banca Unicredit - Milano - MI
IBAN: IT 91 S 02008 01779 000100520637 -

Sono accettati sia bonifici da banche tradizionali, sia bonifici online.
E' necessario specificare nella causale del bonifico il numero d'ordine assegnato dal sito.
La spedizione dei prodotti avverrà immediatamente dopo il ricevimento del pagamento su Ns. conto corrente bancario.

 

Carte di credito (PayPal)

I titolari di carta di credito o di conto PayPal possono effettuare online il pagamento seguendo la procedura indicata sul sito. PayPal è il sistema di pagamento online del gruppo eBay. Rapido, sicuro e gratuito, PayPal è disponibile in 45 paesi. PayPal accetta tutte le carte di credito più diffuse. I titolari italiani possono usare Visa, MasterCard e Postepay (anche ricaricabile).


La merce verrà spedita nei tempi previsti poichè si considera il pagamento mediante carta di credito come "immediato". Per saperne di più, vedi: www.paypal.it

La procedura di acquisto può essere interrotta in ogni momento senza conseguenze. Il numero d'ordine presente nella mail di ricevuta è da utilizzarsi come riferimento in qualunque richiesta di assistenza al nostro Servizio clienti.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

D.R.S. Distribuzione Ricambi Sportivi di Vecchini Marco D.I., con sede legale in Via G. Massarenti 26, 20148 Milano (MI) Italia, P.IVA 03627900966 (in seguito, "Titolare"), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (in seguito, "Codice Privacy") e dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, "GDPR") che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

1. Oggetto del trattamento

Il Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento - in seguito, "dati personali" o anche "dati") da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi del Titolare.

2. Finalità del trattamento

I Suoi dati personali sono trattati senza il Suo consenso espresso (art. 24 lett. a), b), c) Codice Privacy e art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:

- concludere i contratti per i servizi del Titolare;

- adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;

- adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell'Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);

- esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.

3. Modalità di trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all'art. 4 Codice Privacy e all'art. 4 n. 2) GDPR e

precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.

Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio.

4. Accesso ai dati

I dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all'art. 2:

- a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;

- a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.

5. Comunicazione dei dati

Senza la necessità di un espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all'art. 2 a Organismi di vigilanza (quali IVASS), Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l'espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.

I dati non saranno diffusi.

6. Sicurezza

I dati vengono custoditi e controllati mediante adozione di idonee misure preventive di sicurezza, volte a ridurre al minimo i rischi di perdita e distruzione, di accesso non autorizzato, di trattamento non consentito e difforme dalle finalità per cui il trattamento viene effettuato.

7. Trasferimento dati

La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà nel territorio dell'Unione Europea.

8. Diritti dell'interessato

Nella Sua qualità di interessato, ha il diritto di cui all'art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:

i. ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile; ii. ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati; iii. ottenere: a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; iv. opporsi, in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.

Ove applicabili, Lei ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all'oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all'Autorità Garante.

9. Modalità di esercizio dei diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una comunicazione:

1. via e-mail, all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

2. oppure via posta A.R., a: D.R.S. Distribuzione Ricambi Sportivi di Vecchini Marco D.I., con sede legale in Via G. Massarenti 26, 20148 Milano (MI)

10. Titolare, responsabile e incaricati

Il Titolare del trattamento è D.R.S. Distribuzione Ricambi Sportivi di Vecchini Marco D.I..

L'elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito ed è consultabile presso la sede del Titolare del trattamento.

 


Scegli la tua auto:

Per tutte le auto:

I marchi trattati:

I nostri prodotti:


Accesso clienti:






Il tuo carrello:

VirtueMart
Il carrello è vuoto.

NEWS

Novità da Milano DRS:

Ultimi arrivi:

€ 3,200
€ 2,336
Risparmi: 27.00%



€ 21,155
€ 17,982
Risparmi: 15.00%



€ 63,928
€ 54,339
Risparmi: 15.00%



€ 21,313
€ 18,116
Risparmi: 15.00%



€ 80,996
€ 76,946
Risparmi: 5.00%