IDENTITA' DEL FORNITORE. | |
Tutti i prodotti in vendita sono forniti da D.R.S. Distribuzione ricambi sportivi di Vecchini Marco D.I. (D.R.S.), con sede in Via Massarenti, 26 - 20148 Milano (MI), a quest'ultimo indirizzo dovranno pervenire tutte le comunicazioni relative ad eventuali reclami. |
|
ACQUISTI ON-LINE. | |
Gli acquisti effettuati su D.R.S. sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Dlgs n. 185 del 22 maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza nonché del Dlgs. 9 aprile 2003 n. 70 relativo al commercio elettronico. Gli articoli presenti nel sito possono essere acquistati, fino ad esaurimento delle scorte di magazzino, da chi ha compiuto 18 anni. Per la consegna dei vostri acquisti potete scegliere il luogo che vi è più comodo: a casa vostra, in ufficio o presso un'altra persona. |
|
PREZZI. | |
I prezzi che trovate esposti su DRS sono da intendersi IVA esposta. I prezzi pattuiti si intendono riferiti alle presenti condizioni generali di vendita. DRS si riserva il diritto di modificare il listino di vendita senza preavviso. All'importo vanno aggiunte le spese di spedizione. |
|
DATI TECNICI DEI PRODOTTI. | |
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate sul catalogo on line e sono visibili al momento della compilazione dell'ordine. DRS mostra i prodotti nel modo più veritiero ed accurato possibile. La visualizzazione dei colori può però subire variazioni a causa del monitor dell'utente, pertanto il venditore non può garantire che i colori dei prodotti vengano riprodotti sul schermo in modo veritiero. |
|
SPEDIZIONI. | |
Per le spedizioni DRS si avvale della collaborazione di più corrieri espresso come TNT Global Express e GLS per le spedizioni in tutta Italia. Le spese di trasporto verranno conteggiate in base al peso, al volume e alla quantità dei prodotti oltre che in base alla destinazione dell'ordine. L'importo totale dell'ordine sarà visibile prima di procedere con la conferma dell'acquisto. Gli ordini vengono processati appena ricevuti. La consegna avverrà in 1-2 giorni (Italia) per gli articoli normalmente a magazzino e quindi spedibili al ricevimento dell'ordine. Gli articoli che non sono normalmente a magazzino vengono consegnati in 4-8 giorni (Italia) a seconda della disponiblità del produttore. Certi articoli d'importazione potrebbero rallentare di ulteriori 14 giorni i tempi di consegna indicati. Al momento dell'ordine viene comunque inviata una conferma d'ordine con specificato il tempo di consegna. Il corriere recapiterà direttamente la merce all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto. DRS invierà un'e-mail di avvenuta spedizione specificando il Corriere usato e il numero di spedizione. E' compito del Cliente collaborare per farsi trovare reperibile nel giorno previsto di consegna dell'ordine. Qualora il cliente risulti irreperibile l'ordine tornerà automaticamente presso DRS. Sarà cura di DRS effettuare una nuova spedizione per cercare di consegnare il prodotto al cliente. Sarà inoltre facoltà di DRS escludere il Cliente dal Servizio per scarsa collaborazione. DRS non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere. N.B. Se desiderate effettuare una spedizione in un paese estero, cortesemente contattate il Servizio Clienti. Al ricevimento del pacco, vi invitiamo a controllare: - che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato; - che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura "Ritirato con riserva di controllo", in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente. |
|
DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA'. | |
L'impegno che DRS si propone è di operare nel modo più preciso possibile, tuttavia potrebbe incorrere inavvertitamente in imprecisioni o inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di carattere tipografico. DRS si riserva il diritto di apportare mutamenti e modifiche al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso. Inoltre DRS non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti sul sito siano consentiti per la compravendita in tutte le giurisdizioni. |
|
RESI E RIMBORSI. | |
Diritto di recesso e modalità di esercizio L'acquirente dei prodotti commercializzati da DRS può recedere incondizionatamente dal contratto di acquisto alle seguenti condizioni: - il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce mediante l'invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: DRS Di Vecchini Marco Via Massarenti, 26 - ingresso civico 20 20148 MILANO - MI Italia La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante e-mail ( info@milano-drs.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all'invio del telegramma o e-mail. DRS rimborserà all'acquirente la somma versata per l'acquisto dei prodotti e per le spese di spedizione ( con esclusione delle spese sostenute per la restituzione del bene) con la comunicazione di recesso dovranno essere forniti i seguenti dati: . numero e data della fattura; . in caso di recesso parziale descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire; . coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso. In alternativa al rimborso con bonifico bancario il consumatore può scegliere che lo stesso venga effettuata tramite spedizione di assegno circolare. - Il compratore che ha esercitato il diritto di recesso dovrà entro 15 giorni dal ricevimento della merce provvedere alla sua restituzione (totale o parziale) tramite pacco postale ordinario. Il rimborso della somma verrà effettuata con la modalità prescelta e gratuitamente entro 15 giorni dalla restituzione della merce, previa verifica dello stato della stessa. In particolare si richiede che il prodotto restituito: . sia integro; . non abbia subito alcun tipo di danneggiamento; . sia ancora munito della sua confezione originale. |
|
![]() |
|
GARANZIE ASSOLUTE. | |
![]() |
|
Per quanto riguarda i termini di applicazione del diritto di garanzia si rimanda a quanto previsto dalle norme di legge vigenti al momento della vendita. La garanzia del prodotto decorre dalla data di consegna della merce indicati nei documenti di trasporto. Le riparazioni in garanzia non danno luogo ad alcun prolungamento o rinnovo della garanzia iniziale. La garanzia vale esclusivamente nei termini di riparazione o sostituzione gratuita del materiale riconosciuto difettoso escludendo qualsiasi diritto d'indennizzo per danni derivanti da detti difetti. La garanzia decade automaticamente in caso di manomissione o modifiche anche parziali del prodotto causate da: trasporto improprio, non corretto maneggio, trascuratezza, negligenza, inesperienza o incapacità d'uso, riparazioni effettuate da personale non qualificato e/o non da noi preventivamente autorizzato, uso improprio e scorretto o non in linea con le istruzioni d'uso, normale deperimento del prodotto, errata installazione con utilizzo di strumentazioni non idonee, condizioni climatiche e ambientali. I reclami in essere non danno il diritto di annullare o sospendere i pagamenti in corso per la merce oggetto del reclamo né per eventuali forniture precedenti o successive alla stessa. La Società non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti ed indiretti, materiale e non di qualsiasi natura o per azioni intraprese da terzi nei confronti del cliente. |
|
![]() |
|
RECLAMI. | |
![]() |
|
I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati via e-mail all'indirizzo info@milano-drs.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | |
![]() |
|
MODALITA' DI PAGAMENTO. | |
![]() |
|
Pagamento con bonifico bancario: effettuare un bonifico bancario intestato a: Sono accettati sia bonifici da banche tradizionali, sia bonifici online.
|